Van Gogh. I colori della vita

Padova, Centro San Gaetano 10 ottobre 2020 - 11 aprile 2021

RECUPERO BIGLIETTI CON INGRESSO DAL 5 NOVEMBRE AL 3 DICEMBRE

Nel confermare a tutti coloro che avevano già acquistato i biglietti per le date comprese nel periodo di chiusura imposta dal DPCM (5 novembre - 3 dicembre 2020), che i biglietti stessi (per ingressi, audioguide e visite guidate) verranno recuperati, restiamo in attesa nelle prossime settimane di avere dalle Autorità competenti le conferme necessarie per poterci rimettere al lavoro. Non mancheremo quindi di informarvi non appena ci sarà possibile, ricontattandovi direttamente quando avremo notizie certe per voi. E anche per noi.

IL CATALOGO DELLA MOSTRA

Con un ampio saggio di Marco Goldin, tutte le 96 opere esposte a Padova.

L'autobiografia mai scritta

Il libro di Marco Goldin per La nave di Teseo. Disponibile in mostra e, dal 15 ottobre, nelle librerie e negli store digitali.

Padova, Attorno a Van Gogh

Undici pittori, undici mostre

Laura Barbarini, Attilio Forgioli, Andrea Martinelli, Matteo Massagrande, Cetty Previtera, Giuseppe Puglisi, Franco Sarnari, Claudio Verna, Piero Vignozzi, Laura Villani, Piero Zuccaro.

Facebook

Resta aggiornato su tutte le novità e le curiosità del mondo Linea d’ombra

Vai alla nostra pagina
    Linea d'ombra

    MARCO GOLDIN

    Marco Goldin, nato a Treviso nel 1961, si è laureato nel 1985, all’Università Ca’ Foscari di Venezia, con il professor Ernesto Guidorizzi in Storia della critica d’arte, con una tesi su Roberto Longhi. Dal 1984 ha curato oltre 400 esposizioni. [...]

    Linea d'ombra

    CHI SIAMO

    Nata nel 1996 da un’idea di Marco Goldin, che ne è il direttore, Linea d’ombra, ha la sua sede in Palazzo dei Forestieri a Treviso. Si occupa dell’organizzazione di mostre d’arte curandone la gestione completa.

    Linea d'ombra

    LE MOSTRE

    Scopri tutte le mostre più importanti organizzate da Linea d'ombra a Vicenza, Verona, Bologna, Genova, Rimini, San Marino, Passariano, Brescia, Torino, Belluno, Treviso e Conegliano. Alcune di esse potrai anche riviverle attraverso i virtual tour.